Come chiedere un contributo alla Fondazione

Possono fare domanda di contributo Enti, Associazioni, Fondazioni e istituzioni private o pubbliche (non le persone fisiche) che non perseguano scopi di lucro (per maggiori chiarimenti sui soggetti destinatari dei contributi, consultare l'art. 4 del Regolamento delle erogazioni).

I contributi possono essere chiesti consegnando alla segreteria della Fondazione l'apposito modulo compilato in ogni sua parte.
La Fondazione persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio ed opera con priorità nei seguenti settori:

• Arte, attività e beni culturali
  • Istruzione
  • Assistenza agli anziani

Oltre che nei citati settori, la Fondazione interviene anche nell'ambito della sanità, del volontariato, dello sport e dello sviluppo locale.

Le domande pervenute entro il 31 agosto di ogni anno saranno esaminate nell'ambito delle erogazioni dell'anno successivo.

Attenzione!
Si ricorda che entro il 31 agosto di ogni anno dovranno essere presentate ai nostri uffici le richieste di contributi relative all'esercizio dell'anno seguente; quelle presentate oltre tale data saranno eventualmente valutate solo in subordine ai progetti ed ai programmi presentati in tempo utile ed alle risorse disponibili.

Puoi compilare il modulo web cliccando qui.

LA DOMANDA VA OBBLIGATORIAMENTE INVIATA ANCHE IN COPIA CARTACEA